IL12°UOMO

L’etica attraverso il calcio

Si possono tenere delle vere, profonde lezioni di etica e di estetica parlando di calcio? Sì, è possibile. Da questo sabato 15 settembre alle 14:00 , per tutti i sabati, Anthony Weatherhill – coadiuvato da Carmelo Pennisi – lo dimostrerà puntualmente sul sito e sulla pagina facebook dell’Università di Aristan.

 

 


 

 

COMPRARE L’AMORE

Editoriale del 11 settembre 2018

Sere fa a una cena di streghe, mentre gustavamo degli ottimi rospi biologici, la conversazione ha preso un tono serio, si parlava dello spaventoso aumento della prostituzione che non è più un mestiere, ma un sistema di vita. Solo la piccola Brunilde, la più giovane, innamorata non corrisposta, stava zitta. Finché è sbottata.
-Peccato che coi soldi si possa pagare solo il sesso! Magari si potesse comprare anche l’amore. Un Bacio 100, una carezza 200, se davvero delicata. Un pensiero? Da 500 a 1000, secondo l’intensità. Non mi ami? Che m’importa! Ti compro. Bastasse, davvero bastasse pagare! Farei qualunque delitto, pur di procurarmi la somma necessaria. Avanti, fa’ tu la cifra. Quanto, per un sorriso?

Barbara Alberti
(Strega di Aristan)

Non mi ami? Che m’importa! Ti compro. Bastasse, davvero bastasse pagare! (da COMPRARE L’AMORE, editoriale di Barbara Alberti)

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA