08/10/2012


QUELLA DI ARISTAN È UN’UNIVERSITÀ RIVOLUZIONARIA.

Un ateneo sommamente politico.
Concepito solo per la Polis, nel rispetto profondo di un’etimologia dimenticata.
Un ateneo ove non si perseguono falsi scopi: i docenti trasformano in materie d’insegnamento le passioni della loro vita e gli studenti si iscrivono solo per il libidinoso piacere della conoscenza (la laurea conseguita, infatti, non ha alcun valore legale).
Un ateneo che costituisce un solido, agguerrito, autorevole punto di riferimento per chi, coraggioso ma sempre più isolato, si batte contro l’epidemia feroce d’idiozia che sta mettendo a rischio l’esistenza stessa del Pianeta.

PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA

MARTEDÌ 9 OTTOBRE ORE 18,30
Presso Il Lazzaretto di Cagliari
“DRIBBLING SULL’EURO”
CONVERSAZIONE CON GABRIELE LITTERA (INVENTORE DELLA MONETA VIRTUALE “SARDEX”) E PEPPE LAI (DIRETTORE DI UNA BANCA DEL TEMPO)

In un mondo mortificato da feroci logiche bancarie, aggredito da parole-barracuda come spread, bond, default… il Sardex e le Banche del Tempo possono essere considerati due nobili sussulti umanistici.
Nel corso della conversazione si accennerà anche al progetto per la realizzazione di un nuovo istituto concepito secondo schemi non convenzionali: la Banca di Aristan.
L’incontro è aperto a tutti sino all’esaurimento dei posti e l’ingresso è gratuito. Si raccomanda la massima puntualità.

Come raggiungere il Lazzaretto di Cagliari

 

ULTIME RECENSIONI




 

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA