DOMENICA 14 FEBBRAIO

DOMENICA 14 FEBBRAIO

COLLEGE UNIVERSITARIO SANT’EFISIO – via Monsignor Cogoni (traversa di via Cadello) – Cagliari.

Le prime lezioni nell’anno accademico 2015-16 di Regalità individuale 2 e Nostalgiologia.

Si comincerà con Regalità Individuale 2. Per approfondire la sua materia Filippo Martinez accompagnerà i presenti nei labirinti profondi di quella che definisce ‘Teologia erotica’, disciplina per la quale noi siamo ciò che accogliamo, ciò che regaliamo e ciò che trascendiamo. Per sviluppare questo assunto il docente avverte che non avrà scrupoli: somministrerà a tutti i presenti dosi massicce di potenti stupefacenti umani.
Seguirà la prima lezione di tutti i tempi di una materia che esiste solo nell’Università di Aristan: Nostalgiologia. I docenti saranno il musicista, scrittore e showman Renzo Cugis e il grande chitarrista Samuele Dessì. Ecco come Renzo Cugis introduce questo appuntamento: “Si stava peggio quando si stava peggio” è un’affermazione ed è il titolo della prima lezione del corso di Nostalgiologia. Riconsiderare il passato per riconsiderare il presente e, tutto sommato, essergli grati. Al presente.

Per l’occasione torneranno ad Aristan i favolosi Bateras Beat, la loro felpata presenza musicale farà da gentile contrappunto alle lezioni.
Si comincerà alle 18,00 ma le porte dell’aula saranno aperte dalle 17,15. Acquistando il biglietto potranno partecipare anche i non iscritti.
DOMENICA-14febbraio-SITO

« Archivio »

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA