L'AMORE AI TEMPI DELL'AUTAN


Editoriale del 3 maggio 2014

Salvatore Lo Bello cerca il mio conforto nei momenti di crisi. “Cosa non ha funzionato in me? In cosa non l’ho appagata? Dove ho sbagliato?”.
Il suo, non è un caso comune. Lo Bello infatti risulta particolarmente attraente alle zanzare. Il mio amico Jerry Butler, entomologo forense, sostiene che “solo una persona su diecimila appartiene alla categoria di Salvatore”.
La situazione è paradossale. I problemi di cui parla sono sempre gli stessi: punture di zanzare e difficoltà con le donne. Probabilmente le due cose non sono completamente scollegate tra loro.
Gli ho suggerito di variare gli argomenti di conversazione, di non cospargersi di Autan già dal primo appuntamento e di non grattarsi.
I suoi studi l’hanno portato lontano, ora si interessa anche ai dinosauri: “le zanzare, esistevano fin dall’epoca dei dinosauri” dice “, i dinosauri si sono estinti, le zanzare no!”.

Piergiorgio Mulas
(Direttore di Ar Psicosomatica)

COGLI L’ATTIMO

 

da Amici miei (1975) diretto da Mario Monicelli con ‎Philippe Noiret, ‎Duilio Del Prete, ‎Gastone Moschin, Adolfo Celi, Ugo Tognazzi

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA