Luca Pani

L’intervista a Luca Pani
«Creare cortocircuiti tra idee e mondi e personalità che normalmente non si incontrano, così come sta facendo Aristan vuol dire, in una sola parola, elogiare l’errore e la follia di quelli che sono “disobbedienti alle leggi del branco”»
di Virginia Saba
Leggi l’intervista
 
PresentazioneLibroThotel
 
Luca Pani, psichiatra, docente ed editorialista di Aristan, è uno dei più importanti farmacologi italiani, da anni direttore generale dell’agenzia italiana del farmaco. Un vero potente della medicina in Italia, apprezzatissimo esperto di psicofarmacologia anche negli Usa e in Inghilterra.
Da giorni una sua opera svetta nelle classifiche dell’editoria non solo specializzata. È quella che racchiude i 107 editoriali scritti per Aristan. “Prove di volo“ è uno straordinario viaggio nella mente umana, dove meccanismi misteriosi agiscono rendendoci niente, oppure tutto, mostrando e nascondendo la sacra via per la felicità.
L’incanto è stato trasformato in arte da Filippo Martinez, che ad ogni conquista dello psiconauta ha reso pura arte la poesia, le emozioni, ma anche le nostre più crudeli verità.

« Archivio »

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA