PANGEA, NOTIZIE DALL’IO: NAW KHAM


Editoriale del 4 marzo 2013

La Cctv ha trasmesso in diretta le immagini dell’omicida e boss della droga Naw Kham e di tre suoi collaboratori mentre venivano portati al patibolo.

Hsang, Yi, Zha, ricordate la sparatoria sul fiume? Sentivo la pistola esplodere come una specie di cuore, ma ero io a premere il grilletto. E quell’aria umida e il fango mentre si correva e le felci a sfiorarmi il volto, in gola l’amaro della coca e gli occhi vedevano tutto, assaggiavano tutto. E col fiatone già pensavo al wiskey e alle puttane in città.
Ci pensate, ragazzi?! Saremo famosi in ogni angolo della terra…guarda, guarda questi stronzetti con le telecamere, servi dello stomaco del mondo. Io ero un imperatore sul fiume. Ci cago sopra il loro spettacolo di morte. La mia sbobba è nulla rispetto ai loro schermi! Eccomi, sono vostro dolcezze! Mezzeseghe! Se solo sapessero cosa è il potere, se solo avessero per una volta provato ad uccidere, non a raccontare, taglierebbero la gola a questi fantocci del governo per liberarmi. A-lam, sapevamo che sarebbe andata così, non piangere, perdonami. Sacra era la notte e la luce e la coca tirata nell’incavo dei tuoi seni…Ah! Cazzo! La vita…quando viene sera metti la vestaglia del capodanno e ricordami. Ricorda che non avevo paura di nulla e che anche adesso, anche adesso il mondo è ai miei piedi. La mia anima bastarda scorrerà insieme alle acque inquinate del Mekong. Ti amo.

Luca Foschi
(Inviato di guerra da Aristan\ Aristan’s war correspondent)

COGLI L’ATTIMO

 

video scelto da Luca Foschi

« Archivio »

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA