ANNO ACCADEMICO 2015-2016

UNIVERSITÀ DI ÀRISTAN
Facoltà di Scienze della Felicità
Laurea in Teoria e Tecniche di Salvezza dell’Umanità

 L’anno accademico 2015/16 si svolgerà a Cagliari tra dicembre e giugno in due diverse sedi: la sala conferenze dell’Exmà (via S. Lucifero 71) e la sala congressi del THotel (via dei Giudicati 66).

 Gli incontri all’Exmà si svolgeranno sempre di domenica dalle 18,00 alle 20,00 e impegneranno 36 docenti per 27 lezioni e 8 reincarnazioni in 17 serate. Sono previsti anche brevi interventi a cura della rivista polimediale ARPS (Aristan Psicosomatica) e del corpo di ballo Aristensemble.

 Gli incontri al THotel invece si svolgeranno in giorni feriali variabili che saranno comunicati mensilmente, dalle 20,00 alle 22’00 e impegneranno 23 docenti più alcuni ospiti per 20 lezioni in 9 serate.

 Gli iscritti non potranno essere più di 120.

 Lo studente dovrà chiedere la tesi di laurea entro il 21 marzo, in quell’occasione le materie da portare per la laurea breve o per la laurea magistrale saranno concordate col professore della tesi che, da quel momento, diverrà il suo tutor.

 Per la laurea breve lo studente – oltre alla tesi – dovrà presentare all’esame finale almeno tre corsi completi e tre master.

Per la laurea magistrale lo studente dovrà presentare all’esame finale – oltre alla tesi, ai tre corsi completi e ai tre master – almeno tre lezioni contro l’idiozia esagerata e due reincarnazioni; inoltre, su eventuale segnalazione del tutor, dovrà assistere alle quattrolezioni del corso accelerato intitolato “Dall’intestino al cosmo (via cervello e mente)”.

 ATTENZIONE – Chi ha seguito il Corso per la prevenzione dell’idiozia nel 2010/11, e/o i corsi completi dell’Università di Àristan nel 2012, e/o i master di regalità individuale del 2013/14/15 potrà presentarsi all’esame finale per la laurea breve aggiungendo alla tesi solo due corsi completi e due master; inoltre, per ottenere la laurea magistrale, sarà sufficiente presentare (oltre alla tesi, ai due corsi completi e ai due master) due lezioni dal corso per la prevenzione dell’idiozia esagerata e una reincarnazione.

La preparazione dello studente sarà valutata, a partire dai primi di giugno, da tre docenti (tra i quali il tutor) in un’unica interrogazione.


L’intero programma dell’anno accademico 2015-16 raccolto nel Quaderno di Aristan: 16 pagine di immagini, informazioni, elenco completo dei docenti, corsi, lezioni, reincarnazioni e master per l’anno accademico che sta per cominciare!
Scaricatelo

Quaderno di Aristan

Quaderno di Aristan