NEWS DELLA SETTIMANA * TOP 5


Editoriale del 7 giugno 2013

5. Dopo una cena ad Arcore Massimiliano Allegri riesce a strappare il rinnovo del contratto con il Milan. “Certo che ci credo, sei il nipote di Pelè! Comunque adesso vestiti da suora e balla intorno a quel palo…”
4. Il ciclista Santambrogio è risultato positivo al doping alla prima tappa del Giro ma sono riusciti a fermarlo solo ora. E che cosa gli hanno dato! Oltre a squalificarlo gli hanno pure levato il titolo di patrono di Milano
3. L’Inter sarà venduta agli indonesiani. Ormai esportiamo solo prodotti di bassa qualità. E nessuno si azzardi a parlare di fuga di cervelli.
2. Quest’anno la Festa della Repubblica si è svolta nel segno del low cost: abbiamo usato il vecchio Presidente e abbiamo festeggiato l’1,999 giugno.
1. A Oristano un ratto è caduto sopra una paziente in ospedale. No, la scusa della pet therapy non attacca. E comunque, fortunatamente, il topo è stato dichiarato quasi subito fuori pericolo
Il pensiero della settimana è dedicato ad Asia Argento che a Cannes, sul red carpet, ha mostrato il dito medio ai fotografi. Una delle sue migliori interpretazioni di sempre. Se fosse un film sarebbe: Profondo Rozzo.

Gianni Stocchino
(Filmnauta di Stato)

COGLI L’ATTIMO

 

da Profondo rosso (1975) diretto da Dario Argento. Con David Hemmings, Clara Calamai, Macha Méril, Eros Pagni

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA