PARLA, TI ASCOLTO


Editoriale del 28 aprile 2016

Gli esercizi isometrici sono uno straordinario strumento per dare fermezza e tono al corpo. Possono essere praticati in spazi limitati, persino straordinariamente limitati, mentre si fa o si pensa ad altro. Senza infastidire nessuno. In aereo gli esercizi isometrici sono concepiti per dare nell’ occhio il meno possibile e per non disturbare i vostri vicini di poltrona. Al volante qualche muscolo da contrarre lo si trova sempre, quando l’auto è ferma al semaforo. Ma il massimo si ottiene al lavoro, seduti alla scrivania. Certo in quest’ultimo caso è difficile spiegare a chi vi sta di fronte e vi parla cosa stia succedendo. Il sangue vi è
arrivato alla testa, gli occhi sono diventati a palla e avete smesso di respirare. Quello vi guarda attonito, in realtà non lo state ascoltando. Nascosti dalla scrivania state potenziando i glutei, stringendo per dieci interminabili secondi a tutta forza le chiappe. Mi ripeta la domanda, please!

Marco Schintu
(Ufficio pesi e misure di Aristan)

Gli esercizi isometrici sono uno straordinario strumento per dare fermezza e tono al corpo. Possono essere praticati in spazi limitati, persino straordinariamente limitati, mentre si fa o si pensa ad altro.
(Da PARLA, TI ASCOLTO editoriale di Marco Schintu)
Street Workout in Ukraine – Incredible female motivation.

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA