TRUMP HA SALVATO IL PIANETA


Editoriale del 27 febbraio 2025

Prima che Trump si insediasse alla Casa Bianca, la Terra era moribonda. Il pianeta stava tirando le cuoia, la specie umana stava per scomparire a causa dei cambiamenti climatici. Poi il Signore ha mandato LUI, Trump intendo dire. Per salvare l’umanità gli è bastato dire che erano tutte balle e poiché lui balle non ne dice erano davvero tutte balle. Sulla Terra è esplosa la vita, il sole splende, i fiori sbocciano, gli usignuoli cantano. Che Dio lo conservi. Ora nessuno parla più di cambiamenti climatici, quelli che ne parlavano negano di averne parlato o sono stati deportati.

C’è da dire che nessuno, prima che Trump arrivasse, era spaventato, ero io l’unico coglione. A dicembre mio cognato, di colpo, aveva preso a girare per strada in canottiera. Un po’ cafone, d’accordo. Però, quando gli ho parlato di riscaldamento globale si è rivolto a LUI, al ragionier Porcu, il capo condomino intendo dire.

Marco Schintu (Ufficio pesi e misure di Aristan)

Sulla Terra è esplosa la vita, il sole splende, i fiori sbocciano, gli usignuoli cantano. Che Dio lo conservi.” Da TRUMP HA SALVATO IL PIANETA – Editoriale di Marco Schintu (Ufficio pesi e misure di Aristan)

« Archivio »

  • MANIFESTO DI ARISTAN


    ANTEPRIMA
  • PROMO ARISTAN ROBERTO PEDICINI


  • INNO


  • IL TEMPO DEI TOPI DI FOGNA


  • CIAO NADIA